WRITING

WRITING
A cura di ANDREA CURTI

domenica 27 maggio 2018

INIZIATIVE - Il 1° giugno riapre Aquafan a Riccione, divertimento assicurato.

Ragazzi e famiglie da tutta Italia sono già pronti a raggiungere la collina di Riccione per inaugurare per primi la stagione 2018 di Aquafan che parte venerdì prossimo 1° giugno.  Non mancherà, come da tradizione, la consueta premiazione dei primi due clienti che varcheranno i cancelli alle 10. 
Gli occhi quest’anno sono tutti puntati sulla Piscina Onde e sul palcoscenico della disco Walky Cup, dove esploderanno i colori e le novità 2018. Nera come il Black Hole, blu come gli Scivoli alti e il Surfing Hill, bianca come l’Extreme, il Kamikaze o lo Strizzacool, variopinta come le piscine bimbi. L’estate 2018 di Aquafan è considerata come un arcobaleno di emozioni: da luglio, poi, l’appuntamento più atteso delle 14.30 in Piscina Onde dove la Maxi Onda quest’anno sarà la più colorata di sempre. Immancabili poi le dirette dagli Aquafan Studios degli amici di Radio Deejay. E dal 15 luglio partiranno le domeniche Night&Day - Walky Cup Version: il parco resterà aperto no stop dalle 10 alle 22.30 e, sul palcoscenico della storica discoteca di Aquafan, al tramonto saliranno star della musica nazionale e internazionale i cui nomi sono ancora tenuti top secret dagli organizzatori.
Spazio sempre importante sarà dedicato agli eventi (il programma è in via di definizione) e all’animazione con l’Aquadance, gli Schiuma Party, fino ai Baby Schiuma Party dedicati ai bambini.  Tante le promozioni rivolte a singoli e famiglie su ticket.aquafan.it: abbonamenti per tutta la stagione, biglietti combinati con gli altri parchi Costa Edutainment (Oltremare, Acquario di Cattolica e Italia in Miniatura) fino al venerdì Family Day, dove i bimbi entrano con il 50% di sconto. Aquafan resta aperto tutti i giorni dal 1° giugno al 9 settembre dalle 10 alle 18:30.
Per informazioni su novità, promozioni e calendario eventi aggiornato, basta visitare il nuovissimo e (naturalmente) coloratissimo sito web aquafan.it.

Nessun commento:

Posta un commento