WRITING

WRITING
A cura di ANDREA CURTI

mercoledì 8 marzo 2017

TEATRO - All'Eliseo di Via Nazionale in Roma, lunedì 13 marzo, come special guest: Antonella Ruggiero, voce d'altri tempi.

Il teatro Eliseo di via Nazionale in Roma ospita come Special guest, lunedì 13 marzo alle ore 21, la cantante Antonella Ruggiero e la Saint Louis Pop Orchestra diretta da Vincenzo Presta, orchestra di 30 elementi che rilegge la tradizione della musica pop italiana e internazionale, con arrangiamenti curati da docenti Saint Louis e dai suoi migliori giovani allievi. 
Gli amori, i ricordi, i sogni, le passioni e i progetti futuri. Antonella Ruggiero, voce inconfondibile che ha fondato e reso famosi i Matia Bazar, accompagnata dalla Saint Louis Pop Orchestra diretta da Vincenzo Presta, interpreta un repertorio che spazia dai suoi maggiori successi alla rivisitazione delle più belle canzoni italiane e internazionali, superando ogni divisione di genere ed epoca. Una narrazione intima, profonda, toccante. Tra i brani Echi d’infinito, Ti sento, Per un’ora d’amore, Vacanze romane e altri grandi successi.
Biglietti da 20 a 15 euro.

Nessun commento:

Posta un commento