WRITING

WRITING
A cura di ANDREA CURTI

giovedì 9 marzo 2017

Calcio a 5 - Serie A, posticipo: tris Lazio al Rieti, salvezza più vicina.

Il derby è della Lazio. Nel posticipo della ventesima giornata del campionato di Serie A di calcio a 5, la squadra di Mannino fa un enorme passo in avanti verso la salvezza, invischiando il Real Rieti nella lotta per non retrocedere: esordio amaro di Domenico Luciano sulla panchina amarantoceleste, con il Real che perde 3-1 e si ritrova con soli quattro punti di vantaggio sulla zona playout. A quattro giornate dalla fine, sarebbero Futsal Isola e Came Dosson  a giocarsi lo spareggio. 
Nel primo tempo, sblocca il risultato Fortini, ma il Rieti ha un sussulto che porta al pareggio di Cesaroni: passano solo nove secondi dall’1-1 e Gedson riporta in vantaggio i biancocelesti. Lo stesso ex giocatore del Corigliano, nella ripresa, dà il colpo di grazia al Rieti, alla quinta sconfitta consecutiva e sempre più in crisi. 

PROSSIMO TURNO - La diciottesima giornata – normalmente calendarizzata per il prossimo weekend – sarà diluita su quattro giorni: si parte domani alle 20.45 con Luparense-Kaos Futsal; sabato Imola-Cioli CogiancoNapoli-Isola e Pescara-Came Dosson; domenica Lazio-Acqua&Sapone; mercoledì 15 Latina-Rieti
FINAL EIGHT - Da domani a domenica, doppio appuntamento con le Final Eight di Coppa Italia. A Martina Franca (Taranto), di scena la Serie A2, con semifinali (sabato alle 18 e alle 20.30) e finale (domenica alle 20.30) in diretta su Sportitalia; a Lamezia Terme, tocca alla Serie A femminile, seconda categoria nazionale dopo il successo dello scorso weekend dell’Olimpus Roma nella Serie A Elite. Tutte le gare in diretta streaming sul sito della Divisione Calcio a cinque. 

Nessun commento:

Posta un commento