WRITING

WRITING
A cura di ANDREA CURTI

sabato 3 dicembre 2016

Calcio a 5 - Serie A, 9a giornata: Vola Pescara, non molla Napoli.


La Lollo Caffè Napoli risponde al tentativo di fuga del Pescara: la squadra di Cipolla vince 5-2 al Pala Hilton Pharma sul campo del Kaos Futsal e torna a -4 dalla vetta, con una partita da recuperare, quella contro il Real Rieti in programma il 13 dicembre. Nelle altre gare della nona giornata del campionato di Serie A di calcio a 5, successi anche per Acqua&Sapone Unigross (4-2 sul campo della Futsal Isola) e della Came Dosson, che al nono tentativo raccoglie i primi punti della sua storia in Serie A, superando 4-1 la Ma Group Imola.
Per quanto riguarda gli altri incontri, ad aprire il weekend erano stati i successi della capolista Pescara (6-3 alla Luparense), della Cioli Cogianco Genzano (4-1 all’Axed Group Latina) e del Real Rieti (5-1 alla Lazio).
Nel prossimo turno, la decima giornata verrà aperta venerdì 9 dicembre dall’anticipo in diretta su Sportitalia tra Axed Group Latina e Pescara; sabato, il resto del programma, con Acqua&Sapone-Real RietiFutsal Isola-Came DossonLuparense-ImolaNapoli-Cioli Cogianco e Lazio-Kaos

Nessun commento:

Posta un commento