WRITING

WRITING
A cura di ANDREA CURTI

lunedì 7 novembre 2016

Calcio a 5 - Serie A, 5a giornata: Napoli, capolista a sorpresa.

Il campionato di Serie A di calcio a 5 ha una nuova capolista: è la Lollo Caffè Napoli, che vince 7-2 in casa della Lazio, approfitta del pareggio tra Kaos Futsal e Pescara e fa un doppio balzo che la porta fino in cima alla classifica. Napoli solo in testa viste le sconfitte delle altre squadre che erano a nove punti: la Ma Group Imola cade 7-2 sul campo del Real Rieti, l’Axed Group Latina si ferma in casa dell’Acqua&Sapone Unigross (4-2) e la Luparense, sconfitta 2-1 a sorpresa dalla neopromossa Futsal Isola, al primo storico successo nel massimo campionato. Al terzo posto, Pescara agganciato anche dalla Cioli Cogianco, che vince 7-2 in trasferta contro la Came Dosson, ancora a zero punti. Mercoledì a Teramo (20.30), Supercoppa italiana tra Real Rieti e Pescara. 

ANTICIPI - La quinta giornata si era aperta con il pareggio (3-3) tra Kaos Futsal e Pescara, il primo trasmesso in diretta tv su Sportitalia: vantaggio emiliano con Saad, pari di Rosa, 2-1 di Cuzzolino e nuovo pareggio di Kakà in chiusura di primo tempo. Nella ripresa, altro botta e risposta in 12 secondi, stavolta tra Borruto ed Ercolessi. 
PROSSIMO TURNO - La sesta giornata verrà inaugurata da due anticipi: Latina-Futsal Isola e (su Sportitalia) e Napoli-Acqua&Sapone. Sabato il derby emiliano-romagnolo tra Imola e Kaos, ma anche Luparense-RietiPescara-Cioli Cogianco e Lazio-Came Dosson.


Nessun commento:

Posta un commento