WRITING

WRITING
A cura di ANDREA CURTI

venerdì 14 ottobre 2016

TEATRO - All'Eliseo domenica 23 ottobre l'orchestra NuovaKlassica apre la stagione concertistica: “La carica dei 101”, molto più di un racconto.

Appuntamento da non perdere quello di domenica 23 ottobre alle 11.30 presso il Teatro Eliseo. L’orchestra NuovaKlassica apre la stagione concertistica dell’Eliseo con un evento che unisce la passione per la musica e l’entusiasmo del mondo dei più piccoli in un unico e coinvolgente spettacolo. Molto più di un racconto, molto più di un concerto.
“La carica dei 101” è una deliziosa avventura teatrale che, grazie all'accattivante e travolgente ritmo jazz-swing e alla voce narrante della bravissima Angela Di Sante, saprà incantare il pubblico rendendolo, come sempre, protagonista. Gli irresistibili personaggi scodinzolanti, la storia leggendaria accompagnata da suggestive immagini, gli straordinari costumi di scena e il meraviglioso mix di umorismo, sentimento e avventura fanno di questo spettacolo un’esperienza davvero indimenticabile per tutti. Riusciranno gli adorabili cuccioli a pois a salvarsi dalla perfida Crudelia De Mon?
L’associazione NuovaKlassica nasce nel 2005 dallo spirito di dedizione e professionalità e dall'amore per la musica dei soci fondatori, il Maestro Carlo Stoppoloni e il Maestro Ernesto Celani. Si impegna nella diffusione dell’espressione artistica nella sua interezza: musica, arte, teatro, danza, coinvolgendo il pubblico alla comprensione dei linguaggi artistici e delle innumerevoli interazioni al fine di apprezzarne le forme e gustarne la fruizione. L’orchestra Nuovaklassica, composta da 45 elementi, è in scena ad accompagnare magistralmente il racconto, ad interagire con l’attrice in un ruolo assolutamente complementare ad essa. Formata da musicisti provenienti da prestigiose orchestre nazionali, finalizza la sua attività alla qualificata esecuzione della musica classica, attraverso proposte che hanno come principale obiettivo la diffusione consapevole dell’evento musicale. Prezzi a partire da 16 euro.

Nessun commento:

Posta un commento