WRITING

WRITING
A cura di ANDREA CURTI

lunedì 22 febbraio 2016

Calcio a 5 - Presentata a Pescara la Final Eight di Coppa Italia 2016: Tour dell'Abruzzo per decidere i vincenti.

Le 24 protagoniste della Final Eight di Coppa Italia 2016 conoscono ormai il loro destino. Nella gremita Sala Consiliare del Comune di Pescara, è stata presentata la nuova edizione dell’evento dell’anno, in programma da mercoledì 2 a domenica 6 marzo a Martinsicuro, Chieti e, per la quarta stagione consecutiva, al Pala Giovanni Paolo II di Pescara.
Tante le personalità istituzionali, i rappresentanti delle società e gli addetti ai lavori presenti al sorteggio delle tre Final Eight (Under 21, Serie A Elite e Serie A maschile), tra i quali il presidente della Divisione Calcio a cinque Fabrizio Tonelli, il presidente del CR Abruzzo della LND Daniele Ortolano, il sindaco di Pescara Marco Alessandrini, il sindaco di Martinsicuro Paolo Camaioni e il presidente del Coni Abruzzo Enzo Imbastaro.
Nessun derby abruzzese: Carlisport Cogianco-Acqua&Sapone Emmegross aprirà, giovedì 3 marzo, i quarti di finale della Serie A maschile, con inizio alle ore 11 per permettere agli studenti delle scuole di Pescara e provincia di assistere al match sulle tribune del Pala Giovanni Paolo II. Pescara-Axed Group Latina (15.30), Real Rieti-Asti (18, piemontesi detentori del trofeo) e Montesilvano-Kaos Futsal (20.30) le altre sfide. La Final Eight 2016 si aprirà mercoledì 2 a Martinsicuro con i quarti di finale della categoria Under 21: Milano-Brillante Torrino, Fenice Veneziamestre-Carlisport Cogianco,Cisternino-Kaos Futsal e Real Rieti-Aosta. Venerdì 4 a Chieti toccherà invece alla Serie A femminile Elite: Kick Off-SS Lazio, Lupe-Real Statte, Lazio femminile-Ternana e Montesilvano-Isolotto Firenze i quarti di finale.

Nessun commento:

Posta un commento