WRITING

WRITING
A cura di ANDREA CURTI

lunedì 21 dicembre 2015

Calcio a 5 - Serie A, prima di ritorno: ciclone Pescara sulla Lazio, vola Rieti.

Le gare del sabato della prima giornata di ritorno del campionato di Serie A di calcio a 5 sorridono ad Asti e Pescara: gli Orange, trascinati dai quattro gol di De Oliveira, vincono 8-5 sul campo del Gruppo Fassina Luparense, mentre sul campionato si abbatte subito il “ciclone” Betao. Il campione brasiliano, all’esordio con la maglia del Pescara, segna una doppietta nel 7-0 con cui gli abruzzesi liquidano la Lazio. Il gol di Fornari a 2 secondi dalla fine salva la Lollo Caffè Napoli, che raccoglie un punto d’oro (5-5) contro l’Acqua&Sapone Emmegross.
LE ALTRE PARTITE - Il girone di ritorno si era aperto ieri con i dieci gol del PalaRoma (5-5) tra Montesilvano e Carlisport Cogianco. Successi casalinghi per Kaos Futsal (5-3 al Corigliano) e Real Rieti (4-1 all’Axed Group Latina).
PROSSIMO TURNO - La Serie A torna martedì 29 dicembre con la quindicesima giornata: il clou è Carlisport Cogianco-Real Rieti, ma si giocano anche Asti-Napoli, Corigliano-Pescara,Latina-Kaos e Lazio-Luparense. Riposeranno Montesilvanoe Acqua&Sapone. Prima, però, spazio alla Final Four di Winter Cup al PalaMalfatti di Rieti: martedì le semifinali (alle 18 Carlisport Cogianco-Pescara, alle 20.30 Rieti-Montesilvano), mercoledì la finale.

Nessun commento:

Posta un commento