WRITING

WRITING
A cura di ANDREA CURTI

domenica 29 novembre 2015

Calcio a 5 - Serie A, 12a giornata: Montesilvano in testa, crollo Lazio.

Il Montesilvano viene raggiunto a pochi secondi dalla fine (4-4) dal Corigliano, ma conquista comunque un punto che gli permette di tornare da solo al comando della classifica del campionato di Serie A; nell’altro posticipo della dodicesima giornata, cinque gol del Real Rieti sul campo della Lazio. Amarantocelesti qualificati alla Final Eight di Coppa Italia con un turno di anticipo: brindano anche Acqua&Sapone Emmegross e Axed Group Latina (per i nerazzurri sarà un esordio), mentre Kaos Futsal, Asti e Corigliano si giocheranno gli ultimi due posti nella tredicesima e ultima giornata di andata in programma mercoledì 2 dicembre alle 20 (gare in contemporanea, tempo di attesa di 5’).
LE ALTRE PARTITE - Venerdì, aveva aperto la vittoria del Pescara (trascinata dai gol degli ex Borruto e Cuzzolino) sul campo dell’Acqua&Sapone Emmegross. Ieri due pareggi: quello tra Asti e Kaos Futsal (con tre gol rimontati dagli emiliani) e quello tra Lollo Caffè Napoli e Gruppo Fassina Luparense, che ha permesso a entrambe di muovere una classifica comunque deficitaria.
PROSSIMO TURNO - Il girone di andata si chiude mercoledì 2 dicembre con il secondo turno infrasettimanale della stagione, che precede la sosta per le qualificazioni al Mondiale 2016 che l’Italia giocherà a Bari e Bisceglie dal 10 al 13 dicembre contro Macedonia, Moldavia e Slovacchia. In programma Luparense-Acqua&Sapone,Kaos-Lazio, Montesilvano-Latina, Pescara-Astie Rieti-Corigliano. Riposeranno Carlisport Cogianco e Napoli.

Nessun commento:

Posta un commento