WRITING

WRITING
A cura di ANDREA CURTI

lunedì 26 ottobre 2015

Calcio a 5 - Serie A, 6a giornata: Corigliano tiene, Emmegross aggancio in vetta.

ll sabato più emozionante e incredibile visto quest’anno. Risultati sorprendenti e classifica rivoluzionata nel campionato di Serie A di calcio a 5: il Corigliano si va a prendere un punto (4-4) ad Asti e resta in testa, raggiunto da Acqua&Sapone Emmegross (4-1 all’Axed Group Latina) e Carlisport Cogianco (4-2 sul campo della Lollo Caffè Napoli). Perde in casa il Pescara, che in caso di vittoria si sarebbe invece preso la vetta da solo: il derby abruzzese se lo aggiudica 3-1 il Montesilvano. Riposavano Gruppo Fassina Luparensee Lazio.
ANTICIPO
- La sesta giornata si era aperta con il 4-2 del Real Rieti sul campo del Kaos Futsal: buon esordio per Mario Patriarca, che ieri tornava sulla panchina amarantoceleste. Il tecnico pescarese ringrazia la doppietta di Hector e i gol di Milucci e del portiere Guennounna.
PROSSIMO TURNO - Il campionato torna domani, martedì 27 alle 20, con il primo turno infrasettimanale della stagione: il clou è Carlisport Cogianco-Acqua&Sapone, da seguire anche Rieti-Pescara. Completano il quadro Latina-Asti, Corigliano-Lazio (diretta RaiSport) e Montesilvano-Luparense. Riposano Napoli e Kaos.

Nessun commento:

Posta un commento