WRITING

WRITING
A cura di ANDREA CURTI

lunedì 19 ottobre 2015

Calcio a 5 - Serie A, 5a giornata: Corigliano, che batosta! Ma resta in testa...

Il Corigliano resta in testa, ma crolla in casa: la prima sconfitta stagionale dei calabresi, contro l’Acqua&Sapone Emmegross, è pesantissima (0-8), ma per il momento non costa il primato agli uomini di Toscano, che ancora devono osservare uno dei due turni di riposo. A differenza dell’Asti, che sale a otto punti (il Corigliano ne ha dieci) ma viene raggiunto sull’1-1 nei secondi finali dalla Lazio. Irrompe nelle prime posizioni anche la Carlisport Cogianco, che ne fa sei a un Gruppo Fassina Luparensearrivato al quarto k.o. in cinque gare.
ANTICIPI - Ad aprire la quinta giornata erano stati gli anticipi, che hanno sorriso a Montesilvano e Axed Group Latina: al PalaRoma, goleada (6-0) degli abruzzesi di Ricci ai danni dei vicecampioni d’Italia del Kaos Futsal, mentre al PalaBianchini arriva la seconda vittoria stagionale dei nerazzurri, che superano 6-3 la Lollo Caffè Napoli.
PROSSIMO TURNO - Il clou della sesta giornata è Asti-Corigliano; da non perdere neppure il derby abruzzese tra Pescara e Montesilvano e Kaos-Rieti. Completano il quadro Acqua&Sapone-Latina e Napoli-Carlisport Cogianco. Prima, però, c’è la doppia amichevole che la Nazionale di Menichelli giocherà martedì e mercoledì a Prato contro l’Iran. 

Nessun commento:

Posta un commento