WRITING

WRITING
A cura di ANDREA CURTI

martedì 14 ottobre 2014

Calcio a 5 - Serie A, recupero della 2a giornata: Luparense, vittoria e primato.

La Luparense sfrutta il recupero della seconda giornata per volare in testa al campionato di Serie A di calcio a 5. La squadra di Alessio Musti batte 6-0 il Fabrizio Corigliano e scavalca il terzetto formato proprio dai calabresi, dalla Lazio e dal Real Rieti. Primo ko per la matricola di David Ceppi, che resta comunque nelle zone alte della classifica.
Il risultato, al PalaBruel, la Luparense lo ipoteca già nel primo tempo, terminato sul 4-0 per i gol di Honorio, Mauricio, ancora del capitano dei Lupi (con uno splendido colpo di tacco) e Hector. Nella ripresa, il Fabrizio non riesce neppure a trovare il gol della bandiera, anzi, sono ancora i campioni d’Italia a segnare, con Mauricio (che sale a quota cinque in classifica marcatori) e Waltinho.
Il prossimo turno, ovvero la quarta giornata, verrà inaugurata sabato da tre gare: Sestu-Fabrizio Corigliano, Acqua&Sapone-Latina e Luparense-Napoli. Domenica, il clou è Lazio-Kaos; su RaiSport, l’altro posticipo tra Real Rieti e Pescara. Riposerà l’Asti.

Nessun commento:

Posta un commento