WRITING

WRITING
A cura di ANDREA CURTI

mercoledì 10 settembre 2014

INIZIATIVE - A Rimini la vocazione family-friendly: l'estate infinita de l'Italia in Miniatura.

Nella coda di fine estate, l'Italia in Miniatura di Rimini conferma la sua vocazione family-friendly, offrendo un parco aperto per tutto il mese con orari non-stop e tariffe amiche delle famiglie.
Settembre regala ancora 3 date per il Lunedi Family Day, rispettivamente nei giorni 15,22 e 29 del mese, con il biglietto a 6 euro per i bimbi fino agli 11 anni. L’iniziativa a favore delle famiglie introdotta già nel 2011 dalla struttura riminese è ormai un must per residenti e villeggianti che affollano il parco ogni lunedì con crescente successo (+22% rispetto ai Lunedì Family Day 2013). Anche ogni biglietto ridotto, se personalizzato con la foto del bimbo, aderisce alla promozione “Torna gratis quando vuoi” e permette di tornare al parco ogni volta che lo si desidera, gratuitamente fino al 31 dicembre 2014.
L'estate di "Italia in Miniatura" dura quanto la stagione vera: fino al 21 settembre, equinozio d'autunno, il parco sarà aperto dalle 9 alle 19, con attrazioni funzionanti fino alle 18 e biglietterie fino a un’ora e mezzo prima della chiusura. Dal 22 settembre il parco chiuderà romanticamente al calar del sole, ma sarà sempre possibile godere di Scuola Guida Interattiva, Luna Park della Scienza, Monorotaia,Venezia, Pinocchio e Canoe e tutte le altre apprezzate attrazioni del parco.
Da non perdere! Orari, tariffe, calendario e info : www.italiainminiatura.com.

Nessun commento:

Posta un commento